Dispersioni ridotte

A fronte di un valore Uw- fino a 0,76 W/(m²K) per le finestre standard (123 x 148 cm) e di 0,68 W/(m²K) per ante di dimensione massima, (130 x 245 cm) il sistema Brillant Design 70 garantisce un elevato comfort abitativo grazie ad un isolamento termico ottimale. Inoltre una minore dispersione energetica comporta un risparmio maggiore.

Il valore aggiunto della sicurezza

In base alle esigenze, i sistemi per finestre Brillant Design 70 sono disponibili in diverse classi antieffrazione. Gli speciali elementi di bloccaggio e ulteriori componenti di sicurezza permettono di configurare la protezione antieffrazione in modo diverso per ogni singola finestra. In questo modo vi sentirete al sicuro anche quando non siete in casa.

Le finestre con la classe di resistenza RC1 offrono una bassa protezione antieffrazione e possono quindi essere forzate in un tempo relativamente breve. Le classi di resistenza più alte, invece, richiedono molto più tempo e, soprattutto, strumenti.

Isolamento acustico interno ed esterno

Suoni a tutto volume? O un po' di sano relax? I rumori non scalfiranno la vostra serenità. L'eccellente isolamento acustico protegge dai rumori esterni e al tempo stesso evita che i vostri vicini sentano quando alzate il volume in casa. Le finestre Design 70 riducono la rumorosità fino a 45 decibel. Nel complesso, corrisponde ad una riduzione del rumore fino a 22,6 volte.

Superficie resistente allo sporco

Nelle strutture più ruvide, lo sporco si raccoglie più facilmente nelle cavità e risulta più difficile da eliminare.

La tecnologia HDF (High Definition Finishing) permette di ottenere superfici nettamente più lisce sulle quali lo sporco fatica a depositarsi.

Colori e forme a vostra discrezione

Il programma KALEIDO COLOR è garanzia di una vastissima scelta di colori e finiture. A seconda del look e dell'effetto che si desidera ottenere vengono utilizzate procedure diverse, le finestre acquisiscono un look raffinato. Il risultato sono tantissimi possibili decori a disposizione. E naturalmente è possibile combinare tinte diverse per il lato interno della finestra e per quello esterno.