Una bella sensazione

Le eccellenti caratteristiche di isolamento termico delle finestre SYNEGO vi permettono di compiere un'azione concreta e duratura per l'ambiente. Integrate negli ambienti, permettono di aumentare l'isolamento termico del 45% rispetto alle attuali finestre standard.* Il sistema assicura irisparmio energetico e un calore gradevole, aumentando il valore dell'immobile.

Le finestre SYNEGO con guarnizione centrale (MD), sono certificate per case passive secondo le linee guida ift.

Assaporate il silenzio

Le finestre SYNEGO migliorano la qualità di vita: se provviste di sistema a guarnizione centrale, riducono il rumore fino a 47 decibel. Tale valore corrisponde al rumore di un tagliaerba a pochi metri di distanza. Le finestre SYNEGO garantiscono una riduzione del rumore fino a 26 volte.

Sicurezza fino alla classe di resistenza RC3

Le finestre con la classe di resistenza RC1 offrono una bassa protezione antieffrazione e possono quindi essere forzate in un tempo relativamente breve. Le classi di resistenza più alte, invece, richiedono molto più tempo e, soprattutto, strumenti. I serramenti SYNEGO raggiungono una classe di resistenza fino a RC2 e, con specifici provvedimenti aggiuntivi, fino a RC3.

Semplicità di movimento

Anche dopo molti anni, le finestre SYNEGO mantengono il loro aspetto splendente e la loro completa funzionalità. Lo speciale sistema di guarnizioni protegge dalle correnti d’aria e dall’umidità, garantendo contemporaneamente una pressione di chiusura ottimizzata. In questo modo l'apertura e la chiusura delle finestre risultano sensibilmente agevolate.

Superficie resistente allo sporco

Sulle superfici più ruvide, lo sporco si deposita più facilmente nelle cavità e risulta più difficile da eliminare.

Grazie alla tecnologia High Definition Finishing (HDF) le vostre finestre rimarranno brillanti come il primo giorno. Il risultato della formula estremamente complessa è una superficie impeccabile, che si pulisce più facilmente e che rimane pulita più a lungo.

Colori che resistono nel tempo

Scegliete il vostro colore preferito tra un'ampia gamma di varianti. Il colore visibile all'esterno può essere diverso da quello scelto per il lato interno della finestra, ad esempio è possibile realizzare finestre fuori color antracite e dentro bianco classico. Indipendentemente dal colore scelto, potete essere sicuri che l’aspetto della vostra finestra sarà sempre lo stesso, anche dopo molti anni. I nostri decori infatti non sbiadiscono e presentano una maggiore resistenza alle intemperie.